Il Poliambulatorio Take Care di Milano Bicocca, con il mese di novembre 2014 inaugura BICOCCA IN SALUTE “Un progetto nato per offrire una risposta concreta al panorama sanitario attuale con l’obiettivo di rendere la sanità accessibile a tutti – soprattutto a coloro che vivono il quartiere Bicocca” afferma Paolo Parente, Amministratore di Take Care e Osteopata. In tale contesto, il Poliambulatorio Take Care si propone di sostenere un approccio preventivo che consenta di intervenire precocemente a tutela della salute delle persone.

BICOCCA IN SALUTE è:

  • Promozione di numerose iniziative a favore della salute
  • Servizi per la salute con professionisti qualificati, prezzi contenuti, brevi tempi d’attesa e tecnologia diagnostica e riabilitativa all’avanguardia

A partire dal mese di novembre, il Poliambulatorio Take Care organizzerà numerose iniziative orientate alla prevenzione, rivolte a tutti coloro che vivono il quartiere Bicocca e, più in generale, l’area nord di Milano per i più svariati motivi: lavoro, scuola, svago, sport..

Le iniziative proposte nei prossimi mesi saranno rivolte, quindi, alle famiglie della Bicocca, alle scuole del quartiere, a società sportive, associazioni di volontariato e aziende. Saranno coinvolte nel progetto farmacie e parafarmacie, medici di base, pediatri e medici specialisti e le strutture sanitarie che possono offrire servizi complementari per la miglior salute della persona.

Se desideri organizzare una giornata di prevenzione o valutazioni osteopatiche per la tua società, azienda o associazione, contattaci e saremo felici di valutare insieme la soluzione migliore.