CONVENZIONI | TAKE CARE

CONVENZIONI

Il Centro Medico Take Care di Milano Bicocca, con l’obiettivo di rendere la sanità ancora più accessibile, ha stretto convenzioni con i maggiori Fondi Sanitari Integrativi, Enti assicurativi e numerose Aziende di Milano e provincia.

Le convenzioni possono essere in forma diretta o indiretta:

  • Convenzioni diretta: l’Ente convenzionato – Fondo Sanitario Integrativo o Ente Assicurativo – è diretto responsabile del pagamento delle prestazioni erogate a favore del proprio assistito. Il pagamento può essere completo o parziale in base alle condizioni del contratto.
  • Convenzioni indiretta: il paziente anticipa il pagamento delle prestazioni erogate, usufruendo delle condizioni economiche favorevoli concordate, e richiederà direttamente il rimborso al proprio Ente – Fondo Sanitario Integrativo o Ente Assicurativo.

Il Poliambulatorio Take Care consiglia di verificare sempre le condizioni della convenzione con il proprio Fondo Sanitario Integrativo o Ente Assicurativo prima di accedere ai servizi.

Vorresti attivare convenzioni del Poliambulatorio Take Care per un nuovo Ente – Azienda, Fondo Sanitario Integrativo o Ente Assicurativo? Scrivi a backoffice@takecaresrl.it – saremo felici di valutare insieme la convenzione migliore per te!

FONDI SANITARI INTEGRATIVI

Il Centro Medico Take Care di Milano Bicocca, con l’obiettivo di rendere la sanità ancora più accessibile, ha stretto convenzioni con i maggiori Fondi Sanitari Integrativi: FASDAC, FASCHIM, FASI, FASI OPEN, CASAGIT e PREVIMEDICAL.

In questa sezione potrai visionare gli enti che hanno attivato le assicurazioni sanitari con il Poliambulatorio Milano Take Care con la relativa tipologia di assistenza garantita

Fasdac convenzioni dirette - fasdac milanoconvenzioni fasifaschim odontoiatriaUnisalute fondo est
casagit milano convenzioniprevimedical pronto care
fasi opencaspie convenzioni

Per stipulare una nuova convenzione con il Poliambulatorio Milano Take Care, scrivere una mail a poliambulatorio@takecaresrl.it oppure contattare direttamente la nostra segreteria ambulatoriale al segunete numero Tel. 02.9737.7499