Angela Bulai

Angela Bulai

Tutor - Responsabile Qualità, Accreditamento, Sicurezza

Responsabile Qualità, Accreditamento, Sicurezza

Angela Bulai è laureata in ingegneria presso l’Università tecnica – Iasi, Romania. In Italia ha proseguito la propria formazione ottenendo diversi attestati: Tecnico di gestione integrata dei Sistemi Qualità e Sicurezza nel settore socio educativo – Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione ASPP nei luoghi di lavoro – Addetto alla Certificazione delle competenze e il riconoscimento dei crediti formativi nella formazione professionale.

In TAKE CARE ricopre il ruolo di Responsabile Qualità, Sicurezza e Accreditamento Regionale, occupandosi della gestione e controllo del Sistema Qualità in base alla normativa di riferimento ISO 9001-2015 e ISO 29990; gestione procedure per l’Accreditamento Regionale per i servizi di istruzione e formazione professionale; collabora con il RSPP aziendale per la gestione del Servizio di Prevenzione e Protezione per la Sicurezza ai sensi del D. Lgs.81/2008.

Svolge anche il ruolo di Tutor didattico per i corsi regionali MCB – Massaggiatore e Capo Bagnino degli stabilimenti idroterapici.

Prima di far parte del Team di TAKE CARE, ha maturato più di 14 anni di esperienza presso vari centri di formazione professionale sul territorio di Milano.