MODALITÀ DI CANCELLAZIONE | TAKE CARE

Per cancellare o modificare un appuntamento, contattarere la segreteria del Poliambulatorio Take Care.

Numero
02.8706.9080

Orari
Dal Lunedì al Venerdì ore 8:30 – 20:00.

 

PRESTAZIONI INCLUSE NEI PACCHETTI DA 5 E 10 PRESTAZIONI (TERAPIE FISICHE E RIABILITATIVE)

All’atto del pagamento del pacchetto la segreteria rilascia l’elenco completo degli appuntamenti oppure, qualora il paziente lo preferisca, almeno il ciclo dei primi 4 appuntamenti.

Le disdette devono essere comunicate telefonicamente alla Segreteria del Poliambulatorio almeno 24 ore prima.  In caso contrario, la prestazione sarà normalmente conteggiata nel “consumo” del pacchetto. Eventuali deroghe a tale norma dovranno essere autorizzate dalla Direzione, in presenza di motivazioni straordinarie addotte dal Cliente.

 

PRESTAZIONI NON INCLUSE NEI PACCHETTI

In caso di disdetta comunicata telefonicamente dal paziente entro e non oltre le 24 ore dalla data programmata per la prestazione, la Segreteria del Poliambulatorio Take Care si impegna a individuare una data utile per il recupero della prestazione in oggetto, entro e non oltre i 5 gg. lavorativi.

Viceversa, il Poliambulatorio Take Care si considera esentato dall’impegno di cui al punto precedente e procederà a individuare la prima data utile compatibile con l’agenda del professionista qualora:

  • la cancellazione della prenotazione sia stata effettuata entro le 24 ore
  • nell’ambito di un ciclo riabilitativo, il paziente effettui due o più disdette nell’ambito del percorso di trattamenti programmato.