CHI SIAMO | TAKE CARE

Centro Medico Privato – Milano Bicocca

Il Poliambulatorio Take Care di Milano nasce nel 2011 all’interno di un più ampio progetto della società Take Care S.r.l. volto al miglioramento della salute della persona con servizi di elevata qualità.

Paolo Parente Direttore Take Care

Take Care S.r.l. è stata fondata nel 2002 da Paolo Parente D.O. con l’obiettivo di offrire servizi innovativi per diffondere prevenzione, salute e benessere nel mondo dello sport e del fitness. A seguito di una grintosa fase iniziale di collaborazioni con centri sportivi distribuiti su tutto il territorio nazionale, l’attività si è ampliata creando partership con le più importanti catene di fitness quali Virgin Active, Get Fit e Fitness First. Grazie all’intuito imprenditoriale del suo fondatore e alla sua spiccata capacità di selezionare i propri collaboratori, Take Care cresce rapidamente e arriva ad erogare oltre 20.000 prestazioni ogni anno.
Forte del primo successo, Paolo Parente D.O. decide di ampliare i servizi della società aprendo l’Istituto di Osteopatia TCIO (Take Care – Clinica Osteopatica) accreditato con il R.O.I. (Registro Osteopati Italiani), che vanta oggi più di 300 studenti iscritti.

La passione, l’entusiasmo e le competenze gli danno l’occasione di creare il Poliambulatorio Take Care, con il costante obiettivo di prendersi cura delle persone. In una prima fase embrionale, il Poliambulatorio Take Care si è concentrato sulla cura osteopatica e riabilitazione motoria creando una palestra con tecnologia diagnostica e terapeutica d’avanguardia. Dalla collaborazione quotidiana tra osteopati, medici docenti dell’Istituto di osteopatia, fisioterapisti e riabilitatori si sono intuite le potenzialità che una collaborazione tra le diverse aree avrebbe portato per il benessere della persona – così sono stati introdotti numerosi medici, specialisti e lo studio odontoiatrico.

Crediamo fermamente che da un’integrazione tra MEDICINA TRADIZIONALE, OSTEOPATIA e ATTIVITA’ MOTORIA si possano ottenere importanti benefici sia in termini di prevenzione, sia di cura.

Non vi sveliamo i nostri progetti per il futuro, ma stiamo lavorando per “Prenderci cura di voi”.

Lo Staff I Professionisti Dove Siamo