Odontoiatra

Il Dott. Federico Rigaldo ha conseguito la Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria con lode presso l’Università degli Studi di Milano, dove attualmente sta frequentando la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Orale. Iscritto all’Ordine dei Medici e Odontoiatri della Provincia di Sondrio.

Ha seguito corsi di formazione in protesi dentaria, chirurgia implanto-protesica e chirurgia avulsiva dei terzi molari inclusi.

Durante il corso universitario ha frequentato i reparti odontoiatrici dei maggiori ospedali milanesi quali UOC Chirurgia Maxillo Facciale e Odontostomatologia, Fondazione IRCCS Ca’ Granda, Ospedale Maggiore Policlinico; Istituto Stomatologico Italiano e Istituto Ortopedico Galeazzi.

Oggi svolge la professione di Medico odontoiatra come libero professionista presso Milano e Sondrio occupandosi principalmente di chirurgia orale, odontoiatria protesica fissa e mobile, conservativa e odontoiatria estetica.

È autore e co-autore di numerose pubblicazioni scientifiche nazionale ed internazionali focalizzate principalmente nell’area della chirurgia orale.

Il Dott. Federico Rigaldo collabora con la Clinica Odontoiatrica di Take Care Poliambulatorio di Milano Bicocca in qualità di Medico Odontoiatra per le aree di Chirurgia dentale, Protesica, Conservativa ed Estetica.