Medico oculista

La Dott.sa Giovanna Moro si è Laureata in “Medicina e Chirurgia” presso l’Università degli studi di Pavia, specializzandosi successivamente in “Oculistica” presso l’Università degli studi di Milano. Ha proseguito la propria formazione conseguendo il Diploma di “Ecografia oculare” presso l’Università degli Studi di Ferrara. Iscritta all’Ordine dei Medici.

Ha svolto attività di Consulente presso il “Centro di medicina preventiva” dell’Università degli Studi di Milano – Branca di Oculistica. È stata Assistente presso la “Clinica Oculistica” del Policlinico di Milano e alla “Divisione Oculistica” dell’Ospedale Niguarda Ca’Granda di Milano.

Dal 2001 è Docente di “Anatomia e Fisiopatologia Oculare e Laboratorio di Misure oftalmiche” presso l’ITIS Galileo Galilei di Milano e Responsabile dell’Ambulatorio Oculistico dell’Istituto Scientifico “Euromedica” di Milano, con attività di visite specialistiche ed ergoftalmologiche nell’ambito della medicina del lavoro.

La dott.sa Giovanna Moro svolge attività di Libero Professionista dal 1978 e collabora con Take Care Poliambulatorio Milano Bicocca in qualità di Medico Oculista. Presso il nostro centro, la dottoressa esegue visite oculistiche di particolare valore grazie alla collaborazione stretta con il Dott. Luca Giannelli ortottico – assistente oftalmologo – ottico – optometrista specializzato in legami tra sistema visivo e posturale.

Specialità correlate