Fisioterapista e Osteopata

Il Dott. Daniele Moretti si è laureato in Fisioterapia presso l’Università Statale di Milano ed in seguito si è specializzato in Osteopatia presso TCIO Istituto di Osteopatia di Milano. Ha maturato un’ottima esperienza nel settore della riabilitazione ortopedica, neurologica e sportiva.

La continua formazione gli ha permesso di acquisire competenza e dinamicità nell’affrontare numerose situazioni e problematiche fisioterapiche  e osteopatiche dei pazienti.

Le varie esperienze professionali in particolare la collaborazione presso l’ospedale Mutoy in Burundi gli ha permesso di sviluppare inventiva e capacità di lavorare con staff internazionale in situazioni difficili e con poche risorse.

Ha collaborato con il Centro Studi Synapsy di Bergamo come docente, presso grandi aziende svolge corsi di ginnastica posturale migliorando welfare aziendale e la qualità motoria dei dipendenti.

Attualmente collabora, inoltre, nel proprio studio di Masate e con la Sacra Famiglia.

Il Dott. Daniele Moretti attualmente collabora con Take Care Poliambulatorio Milano Bicocca in qualità di Fisioterapista.