Fisiatra

Il Dott. Gianluca Galimberti è Laureato in Medicina e Chirurgia con successiva Specializzazione in “Terapia Fisica e Riabilitazione” presso l’Università degli Studi di Milano. Iscritto all’Ordine dei Medici di Milano.

Ha lavorato presso il Centro Riabilitativo dell’Associazione Italiana Assistenza Spastici – Città di Monza, occupandosi di patologie degenerative neurologiche del bambino e dell’adulto.

Ha prestato servizio in qualità di Fisiatra Consulente presso il Servizio di Assistenza Domiciliare  Integrata e Unità di Valutazione Geriatrica della USL 28 di Vimercate.

Dal 2002 dirige la Sezione di “Riabilitazione Ortopedica – Unità Operativa di Riabilitazione e Recupero Funzionale” dell’Istituto Clinico di Rozzano (Mi). In questo incarico ha al suo attivo oltre 20.000 ricoveri in prevalenza riguardanti pazienti in esiti di chirurgia protesica di arto inferiore. Si occupa inoltre di patologie del rachide e della spalla. Da anni inoltre si occupa di Medicina Manuale e di Terapia Infiltrative.

È stato Docente a contratto di “Medicina della Disabilità Fisica” presso l’Università degli Studi di Milano e Docente del Master S.I.O.T.  “Corso teorico-pratico sulla spalla”.

Il Dott. Gianluca Galimberti collabora come Libero Professionista con Take Care Poliambulatorio Milano Bicocca in qualità di Medico Fisiatra e collabora attivamente con l’equipe della Clinica di Fisioterapia e Riabilitazione nella valutazione dei processi di riabilitazione.

PRENOTA UNA VISITA CON IL DOTT. GALIMBERTI

Specialità correlate