Ortopedico

Il Dott. Matteo Jacchini si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Statale di Milano nel 1985 e ha conseguito la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso la stessa Università. Iscritto all’Ordine dei Medici – ordine della provincia di Milano. Ha operato presso l’Ospedale San Donato dal 1986, assumendo il ruolo di Primario del reparto di Ortopedia III dell’IRCCS San Donato dal 1996 al 2014.

Attualmente è Primario di Ortopedia presso l’Istituto Clinico Città di Pavia.
E’ Professore a contratto presso l’Università Statale di Milano nella Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, dal 2000 ad oggi; è socio SIOT – Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia.

Nella sua attività professionale, si occupa di tutta la chirurgia ortopedica – spalla, anca, ginocchio –; vanta, inoltre, una riconosciuta specializzazione nel trattamento delle patologie che interessano la rotula.
Il Dott. Matteo Jacchini collabora con il Take Care Poliambulatorio Milano Bicocca in qualità di Medico Ortopedico e collabora attivamente con l’equipe della Clinica di Fisioterapia e Riabilitazione.

Specialità correlate