Fisioterapista

Il Dott. Luca Dal Molin è laureato in Fisioterapia presso l’Università degli Studi di Milano, si è specializzato in Fisioterapia Sportiva frequentando un Master Universitario presso l’Università di Pisa. Si sta specializzando in Osteopatia presso TCIO Istituto di Osteopatia Milano.

Ha proseguito la propria esperienza formativa seguendo il corso di GRASTON TECHNIQUE® tecnica innovativa molto utilizzata in ambito riabilitativo sportivo.

Nella sua esperienza lavorativa ha affrontato problematiche di pazienti neurologici, ortopedici, cardio-respiratori e sportivi. Si è occupato di riabilitazione di atleti nel settore giovanile professionistico di cui è stato Responsabile fisioterapista del Settore Giovanile dell’AC Monza Brianza 1912 e fisioterapista per una stagione della Prima Squadra Campionato Nazionale LegaPro. Ha lavorato come fisioterapista del settore giovanile della Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani jeans Milano 1936.

Ha collaborato con l’Istituto Ortopedico Gaetano Pini come fisioterapista per servizio di Idrokinesiterapia nel trattamento delle principali patologie neurologiche, ortopediche e sportive in vasca riabilitativa.

Attualmente il Dott. Luca Dal Molin collabora presso Take Care Poliambulatorio Milano Bicocca e la fondazione Don Gnocchi in qualità di Fisioterapista, e con la Clinica Mobile, seguendo i campionati nel mondo di motociclismo World SuperbikeMotoGP.