CEO Poliambulatorio Take Care

Paolo Parente è Laureato in Scienze Motorie, chinesiologo e Osteopata iscritto al Registo degli Osteopati d’Italia (R.O.I.).

Amministratore Unico del Poliambulatorio Take Care e di TCIO Istituto di Osteopatia Milano –  Commissario didattico del ROI – esaminatore studenti per passaggio all’inscrizione al registro. Coordinatore e docente universitario del master in osteopatia presso l’Università degli Studi di Milano.

Paolo Parente è titolare del Poliambulatorio Take Care in cui collabora anche in qualità di Osteopata all’interno della Clinica di Osteopatia Milano.

Paolo Parente, ha intrapreso con successo numerosi progetti innovativi nell’ambito della salute e del benessere. Ha fondato Take Care srl nel 2002, con l’obiettivo di offrire servizi innovativi per diffondere prevenzione, salute e benessere nel mondo dello sport e del fitness – un progetto cresciuto molto rapidamente che, in breve tempo, è arrivato ad erogare oltre 20.000 prestazioni ogni anno.

Forte del primo successo, Paolo Parente decide di ampliare i servizi della società aprendo l’istituto di osteopatia TCIO (Take Care Istituto Osteopatico) accreditato con il R.O.I. (Registro Osteopati Italiani), che vanta oggi più di 400 studenti iscritti. Oggi, TCIO è una della Scuoole di Osteopatia più rinomate nel panorama italiano, ed è in continua evoluzione per ampliare i propri orizzonti a importanti realtà internazionali.

La passione, l’entusiasmo e le competenze gli danno l’occasione di creare il Poliambulatorio Take Care, con il costante obiettivo di prendersi cura delle persone. Dalla collaborazione quotidiana tra osteopati, medici docenti dell’Istituto di osteopatia, fisioterapisti e rieducatori si sono intuite le potenzialità che una collaborazione tra le diverse aree avrebbe portato per il benessere della persona – così sono stati introdotti numerosi medici, specialisti e lo studio odontoiatrico.