Marketing e Comunicazione

La Dott.sa Laura Bonacina, dopo aver conseguito la Laurea in Psicologia della Comunicazione presso l’Università degli Studi Milano Bicocca, ha proseguito la propria formazione accademica specializzandosi ulteriormente nella comunicazione digitale frequentando il Master in Marketing e Comunicazione Digitale presso la Business School del Sole 24 Ore.

Ha maturato un’importante esperienza presso NCR Corporation – multinazionale americana del settore IT – e vive in costante formazione all’inseguimento dell’evoluzione digitale. Ha avuto l’opportunità di inserirsi nel mondo sanitario in qualità di Marketing & Communication Manager del Poliambulatorio Take Care e TCIO Istituto di Osteopatia di Milano offrendo il proprio supporto nell’avvio della start-up sanitaria sviluppando piani marketing, definizione dei progetti di prevenzione e cura, curando la comunicazione e la brand reputation online e offline.

Da anni è impegnata in progetti di prevenzione e cura della persona. Da oltre 10 anni, infatti, collabora con la Croce Bianca – Sezione di Giussano, in qualità di Soccorritore Volontario e socio sostenitore, inoltre ha fondato il Gruppo di Acquisto Solidale di Verano Brianza per la promozione di stili di vita sani ed educazione alla corretta alimentazione.

La Dott.sa Laura Bonacina, è costantemente alla ricerca di opportunità di promozione di progetti di prevenzione sul territorio di Milano Nord, Sesto San Giovanni e comuni limitrofi con l’obiettivo di rendere la sanità più accessibile. Ha già attivato, infatti, diverse collaborazioni con associazioni locali e aziende per conto della nostra società.