Medico Odontoiatra – Specialista in Odontoiatria e Ortodonzia

Il Dott. Mattia Feresini è Laureato in Odontoiatria e Protesi dentale presso l’Università degli Studi di Milano, ha frequentato un Master Universitario di secondo livello in Ortodonzia intercettiva presso l’Università degli Studi di Padova. Iscritto all’Ordine dei Medici Odontoiatri. Ha ottenuto la certificazione Invisalig e certificazione Incognito.

Ha frequentato, inoltre, diversi corsi di specializzazione tra i quali Corso teorico-pratico di implantologia; Corso di ortodonzia funzionale con apparecchiatura elastodontica occlus-o-Guide, Corso pratico su Filler e Corso teorico-pratico di restauri diretti e indiretti in zona anteriore e posteriore.

Autore di diversi articoli a livello nazionale ed internazionale in ambito ortognatodontico.

Durante la propria esperienza lavorativa, ha collaborato con numerosi studi odontoiatrici di Milano e in più province della Lombardia sia come Medico odontoiatra generico, sia come specialista in Ortodonzia.

Il Dott. Mattia Feresini collabora presso la Clinica Odontoiatrica di Take Care Poliambulatorio Milano Bicocca, con particolare specializzazione nell’area di Ortodonzia.

Specialità correlate